M5S in Mugello, noi ci siamo!

banchino M5SPassate le elezioni regionali il M5S è rimasto un po’ inattivo nel Mugello e anche l’allestimento dei banchini informativi sull’attività dei 5 stelle nazionali (con annesso ascolto delle istanze dei cittadini) è stato temporaneamente sospeso per cause diverse. A Scarperia San Piero le nostre consigliere sono state impegnate per motivi familiari; a Borgo San Lorenzo è necessario dotarsi di strutture e materiali; a Dicomano il consigliere e gli attivisti che lo sostengono sono stati particolarmente impegnati nel loro lavoro.
Nel frattempo alcuni cittadini hanno espresso la loro gratitudine per aver ottenuto i rimborsi dovuti da Publiacqua, anche molti mesi dopo,  e hanno mostrato apprezzamento per il nostro operato. Quando abbiamo potuto, abbiamo dato un contributo al comitato contro la centrale di Petrona che, ricordiamo,  è indipendente dal M5S come da tutti i partiti.

Intendiamo procedere su questa linea di fattiva collaborazione con i cittadini chiedendo di segnalare problemi, avanzare proposte, lasciare commenti all’indirizzo mugello5stelle@gmail.com, fino a quando non ricominceremo ad allestire i nostri banchini informativi.
Chi volesse partecipare direttamente alla nostre riunioni, che sono itineranti e si svolgono in luoghi pubblici perchè non abbiamo una sede, può documentarsi sui nostri Meetup, dove è indicato con qualche anticipo il giorno e il luogo dell’incontro. I Meetup mugellani allo stato attuale sono Mugello 5 Stelle per Borgo San Lorenzo (www.meetup.com/it/mugello5stelle), Vicchio Dicomano San Godenzo 5 Stelle (www.meetup.com/it/Vicchio-Dicomano-San-Godenzo-5-Stelle) e Scarperia San Piero 5 Stelle (www.meetup.com/it/Scarperia-e-San-Piero-5-Stelle-Meetup/), ma non si esclude la rinascita del Meetup di Barberino nei prossimi mesi.

Saremmo ben felici di avere nuove adesioni, anche perchè stiamo organizzando, per il mese di settembre, una festa 5 stelle in Mugello e sarebbe davvero gradito l’aiuto di simpatizzanti e amici. Insomma, nonostante l’inerzia apparente -e la calura- ci stiamo occupando di varie questioni che riguardano nello specifico Scarperia e San Piero, Borgo San Lorenzo, Dicomano e Barberino, di cui poi scriveremo su questo blog.
Buone vacanze a tutti

Fonte: Il Filo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...