#FUTUROMIGLIORE tour 24/5 in Mugello con Giannarelli

Arriva anche in Mugello #futuromigliore tour

e toccherà  Scarperia – Petrona – Borgo San Lorenzo – Contea

Il giorno 24 maggio Giacomo Giannarelli, Candidato alla Presidenza della Regione Toscana per il Movimento 5 Stelle, sarà nel Mugello, visitando Scarperia, Borgo San Lorenzo e Contea insieme ai candidati di circoscrizione ed ai parlamentari Sara Paglini, Massimo Castaldo ed Emanuele Cozzolino .

 “E’ stata girata tutta la Toscana col #futuromigliore tour illustrando il programma, incontrando associazioni e comitati per rispondere su tutti i temi d’attualità”.

“il Mugello merita attenzione, per questo chiediamo ad associazioni, comitati e semplici cittadini di venire ad incontrarci”.

Lo slogan della campagna elettorale che campeggia anche sui manifesti elettorali è “Scegli il futuro migliore”.

Giannareli sarà accompagnato dai candidati locali Gori, Chiarini, Bardini, Vannini, Pica e Bertolucci durante la visita che toccherà il centro di Scarperia, l’ospedale e Borgo San Lorenzo dove si fermerà per tenere un Agorà con i cittadini.

La visita terminerà al circolo di Contea per mangiare una pizza tutti insieme, incontro con gli elettori locali, pizza di autofinanziamento con i sostenitori della campagna elettorale .

Questa la giornata:

Ore 14,30 Scarperia – passeggiata nel centro storico, incontro con i cittadini durante l’Infiorata.

Ore 15,45 Petrona – sopralluogo davanti alla Centrale a Biomasse

Ore 16.00 Borgo San Lorenzo – Conferenza stampa Ospedale

Ore 17,00 / 17,30  Borgo San Lorenzo Agorà in piazza Garibaldi

Ore 19,00 / 19,30  Contea -Pizza al circolo via Contea 33 Rufina

LINK EVENTO FB

LINK FB  https://www.facebook.com/events/856949027710306/

https://www.facebook.com/events/842096239216148/

di Seguito il comunicato di Giannarelli

COMUNICATO STAMPA

 

GIANNARELLI (M5S) DOMENICA 24 MAGGIO NEL MUGELLO

“QUI NUOVA VISIONE: TURISMO MOBILITA’ SOSTENIBILE E PRODUZIONE ENERGETICA DISTRIBUITA. 

INFATTI SU IMPIANTO DI PETRONA DICIAMO NO”

Borgo San Lorenzo 20 maggio. Domenica 24 maggio Giacomo Giannarelli, candidato portavoce presidente del Movimento 5 Stelle per la Regione Toscana, sarà nel Mugello. Visiterà Scarperia e Borgo San Lorenzo insieme ai candidati di circoscrizione e ad alcuni parlamentari italiani ed europei.

Questa tappa del #FuturoMigliore tour toccherà il centro di Scarperia, l’Ospedale e la piazza Garibaldi di Borgo San Lorenzo dove si terrà una Agorà – Comizio con i cittadini, terminata la quale è prevista una cena di autofinanziamento della campagna elettorale.

Giannarelli introduce così la visita:

“Il Mugello è un’area con un enorme potenzialità di attrazione turistica e di sperimentazione di quei modelli di sviluppo sostenibile propri della terza rivoluzione industriale invocata da Jeremy Rifkin. Per ottenere tutto ciò è necessario partire dalle istanze dei cittadini che abitano in queste zone e per questo come Movimento 5 Stelle abbiamo raccolto volentieri la richiesta di attenzione alle necessità dei pendolari e inserito nel programma circoscrizionale il potenziamento dei collegamenti ferroviari, come l’unione dell’anello ferroviario fra Faentina e Valdisieve.

Altro tema: l’energia. Da sempre sosteniamo la centralità di una produzione energetica sì da fonti rinnovabili ma distribuita, con investimenti mirati alle reti intelligenti. Per questo siamo contrari all’impianto a biomasse di Petrona.

Infine il nostro programma sulla sanità, che copre il 70% del bilancio regionale, è chiaro: ritorno al modello per reparti, potenziamento dei presidi locali, come l’Ospedale di Borgo San Lorenzo e investimenti in prevenzione dai fattori di rischio, tra i quali è giusto ricordare anche lo scandalo della Cava di Paterno. Grazie al Movimento 5 Stelle è stato approvata in parlamento la nuova legge sugli ecoreati. Ecco per noi la salute pubblica è una priorità e la tuteliamo anche, se non soprattutto, riducendo i fattori di rischio ambientali e sociali, pratica suggerita in ogni report dell’Organizzazione Mondiale della Sanità”.

 

GIACOMO GIANNARELLI

      

In ordine di lista: ANDREA VANNINISILVIA BERTOLUCCIPAOLO CHIARINI

in basso: LUCIA BARDINIMAURIZIO GORIMARIA PICA

    

          

  Sara Paglini             Emanuele Cozzolino      Massimo Castaldo

Advertisements

Una risposta a “#FUTUROMIGLIORE tour 24/5 in Mugello con Giannarelli

  1. Pingback: Il Filo – Idee e notizie dal Mugello » Domenica 24 il candidato presidente dei 5 Stelle Giacomo Giannarelli sarà in Mugello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...